fbpx

Accordo UP2YOU

TURISMO per l'Italia e Up2You

head_up2you

Le soluzioni di Up2You

Up2You permette alla tua azienda di rispondere alla sfida del cambiamento climatico, con soluzioni su misura per contribuire attivamente alla riduzione di emissioni di CO₂.

Carbon Neutrality

Intraprendi il percorso per ridurre e neutralizzare le emissioni di CO₂  della tua attività lavorativa e comunicare al meglio il tuo impegno ambientale grazie agli strumenti personalizzati di Up2You.

NON DISTURBARE

La soluzione pensata per le strutture ricettive che vogliono offrire un servizio sostenibile e coinvolgente. I tuoi ospiti vengono premiati con un albero da piantare in un progetto di riforestazione, se rinunciano al rifacimento della loro camera.

Engagement aziendale

Coinvolgi i dipendenti con quiz e missioni green in un percorso aziendale verso la sostenibilità ambientale grazie all’innovativa piattaforma digitale Play.

Zero Emission Travel

Cambia il Pianeta, non i tuoi pacchetti viaggio: offri ai tuoi viaggiatori tour e permanenze a impatto zero. Soddisfa le esigenze dei viaggiatori più green: dai la possibilità a chi prenota con te di compensare le emissioni prodotte dal viaggio e dalla permanenza in struttura.

Spedizioni

Azzera le emissioni delle tue spedizioni. Con il servizio Shipping offri ai tuoi clienti la possibilità di compensare le emissioni di CO₂ generate dall’imballaggio e dal trasporto delle spedizioni.

TURISMO per l’Italia è da sempre  orientata ai temi della sostenibilità e della tutela ambientale e ha stipulato un accordo con Up2You per offrire quest’opportunità ai propri iscritti sostenitori con condizioni di particolare favore. 

3 motivi per scegliere Up2You

  1. Comunicazione: puoi utilizzare i materiali personalizzati realizzati da Up2You per comunicare al meglio l’impegno ambientale della tua azienda.
  2. Progetti: Up2You è tra le poche aziende in Italia che permette di ridurre e azzerare le emissioni di CO₂ sostenendo progetti certificati secondo parametri internazionali.
  3. Coinvolgimento: puoi coinvolgere i tuoi collaboratori e i tuoi clienti dando loro la possibilità di sostenere progetti di tutela ambientale scelti dalla tua azienda.

Richiedi maggiori informazioni per conoscere le condizioni che sono a te riservate!